20 Ottobre 2019

FINALE CIRCUITO
GOLFISTICO GOLF MUSICA 2019

Domenica 20 ottobre nello splendido percorso di Asolo Golf si è concluso con successo il circuito golfistico Golf Musica 2019. Il torneo si è svolto in 18 buche delle 27 disponibili del percorso. Molti i soci di Golf Musica arrivati da tutta Italia anche se le previsioni del tempo hanno messo in dubbio la riuscita del torneo.

Il torneo è stato promosso e sostenuto dai partners Vip Tende e Florio Dal Cin che hanno intrattenuto i golfisti durante la buvette con i Vini delle Cantine di Ornella Bellia di Pramaggiore.

Giornata fantastica per una passeggiata nello splendido percorso golfistico, terminata poi con la cena di gala nella straordinaria Club House Asolo Golf alla presenza dei famigliari dei golfisti, per degustare i prodotti offerti da Marco Marano Cerchio dei Sapori preparati sapientemente dallo Chef del ristorante.

La serata è stata animata dalla straordinaria partecipazione del saxofonista Jazz Mattia Cigalini che ha eseguito una improvvisazione sul celebre motivo Summer Time incantando il pubblico presente.

Per finire l’immancabile performance di Mal interpretando le sue più pelle canzoni da Betty Blu, Yeeeah, Pensiero d’Amore, Sei la mia donna, Non dimenticarti di me e molte altre accompagnato dal gruppo live Melilli e i Rock-Anta.

Questi i vincitori di giornata del torneo:

1° lordo Emanuela Gumirato
1° categoria V. Geronazzo e G.Zanatta / 2° categoria P.Bordin e E.Baiocco / 3° categoria G.Baiocco e M.Foggiato

Questi i vincitori di giornata soci Golf & Musica:

1° Classificato Giuseppe Magni
2° Classificato Martini Alessandro
3° Classificato Leone Dante Mani

E questi i vincitori di circuito Golf Musica 2019:

1° Classificato Bottan Lucio primo premio viaggio in Siviglia Spagna Precise Resort El Compido
2° Classificato Paul Couling Bradley (Mal) secondo premio viaggio in Slovenia al Golf Club Otocec
3° Classificato Mariangelo Foggiato terzo premio in Italia a Golf Club Antognolla

Asolo Golf Club

Asolo Golf Club, struttura polivalente situata in provincia di Treviso a Cavaso del Tomba, con tre percorsi di Golf per un totale di 27 buche. All’interno, la Club House, ristorante, sale da gioco e american bar.

Inoltre per allietare i soci e gli ospiti del Club si trova un centro benessere con sauna, zona relax, sala massaggi e piscina.

Scopri il Club

Leave a Reply